Accomando: «Nicola sta dimostrando che non è solo uno che viene a salvarti. Secondo me rischiano queste 2!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Accomando: «Nicola sta dimostrando che non è solo uno che viene a salvarti. Secondo me rischiano queste 2!»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Orazio Accomando ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento del Cagliari e sulla gestione fatta dall’allenatore piemontese Davide Nicola

Orazio Accomando ha parlato dei rossoblù verso la 30a giornata di Serie A 2024-2025 durante l’ultima puntata del podcast di Tutti in the box. Il noto giornalista e bordocampista ha rilasciato delle dichiarazioni tanto sul Cagliari e quanto sull’allenatore Davide Nicola e la lotta per la salvezza. Le sue parole:

LOTTA SALVEZZA E CAGLIARI – «Lecce ed Empoli rischiano molto in chiave salvezza, nel Cagliari c’è Davide Nicola per il quale sono felice perché è arrivato a inizio anno. Potrà dimostrare che non è solo l’allenatore che viene lì a salvarti la vita all’ultima giornata di campionato. Il Cagliari, con una rosa che secondo me non è di altissimo livello, ha costruito, salvato e valorizzato i giocatori».

SINGOLI – «Si parla di Zappa e Zortea in chiave calciomercato, Piccoli sta facendo bene ma forse Nicola ha ridimensionato un po’ Prati per quello che è il valore del giocatore. L’allenatore del Cagliari ha deciso di andare a centrare l’obiettivo però qualcosa l’hanno costruita i rossoblù! ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.