Ex Rossoblù

Acquafresca: «Mi aspetto un Cagliari con gli attributi. Su Piccoli e Luvumbo…»

Pubblicato

su

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’inizio di stagione dei rossoblù

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni a a “Il Cagliari in diretta” su Videolina e Radiolina, in merito all’inizio di stagione dei rossoblù di Davide Nicola. In particolare ha voluto fare un focus sugli attuali attaccanti e sulla stagione 2008/09. Le sue parole riportate dall’Unione Sarda:

ATTACCANTI: «Mi aspetto un Cagliari con gli attributi, che cerchi di imporre il suo gioco e portare a casa la vittoria. Piccoli non deve cadere nell’ansia da gol, perché se ci pensi troppo poi non arriva: a me capitava così. Luvumbo rimanga lucido, è al suo secondo anno in Serie A e deve dimostrare. E non sarei sorpreso di vedere Kingstone titolare con l’Empoli»

RIPOSO: «Cinque giorni sono più che sufficienti per recuperare, vedi le squadre che giocano in Champions League. Secondo me conterà tanto pure l’aspetto emotivo e mentale, che fa la differenza in queste partite»

2008/09: «Quell’anno è stato molto divertente e ci siamo tolti parecchie soddisfazioni, fra cui pareggiare a Milano contro un’Inter stratosferica e vincere 1-4 con la Lazio e 2-3 con la Juventus. Ed era stato bello anche quel gol all’Empoli, nell’anno dove Ballardini mi fece esplodere col suo essere condottiero»

Exit mobile version