Ex Rossoblù
Acquafresca non ha dubbi su un giocatore del Cagliari: «Pensavo trovasse più spazio»
Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Cagliari Robert Acquafresca ai nostri microfoni in merito a un calciatore rossoblù
Tappe di avvicinamento per il Cagliari di Davide Nicola alla prossima partita di campionato. Ha parlato Robert Acquafresca, ex attaccante isolano ma che è passato anche per il Genoa. Ecco alcune delle sue dichiarazioni ai microfoni di CagliariNews24 in vista della gara di domenica 24 novembre a Marassi tra grifone e isolani. Le sue dichiarazioni:
Abbiamo ammirato la prestazione con doppietta di Marin in nazionale contro Cipro, pensa che Nicola debba schierarlo nuovamente dal primo minuto visto che nelle ultime gare è un po sparito dall’undici titolare?
«Con Marin sta succedendo un po quello che succedeva a me con la nazionale Under21, quando andavo in azzurro facevo sempre gol mentre al Cagliari all’inizio ero poco impiegato. Sicuramente Marin, al momento, è più esperto rispetto a quanto lo ero io quando militavo in Under21. Io pensavo che Marin potesse trovare più spazio ma questo non vuol dire nulla, i giocatori li vede Nicola in settimana e troverà l’equilibrio giusto anche per lui»