Ex Rossoblù
Acquafresca: «Marin non lo scopriamo adesso, ha sempre fatto. Piccoli l’ho sempre seguito e mi è sempre…»
Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco parte delle sue dichiarazioni
In esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuto l’ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca. Tra i vari temi affrontanti parla di alcuni singoli della rosa a disposizione di Davide Nicola ma anche sulla Serie A e sulla Nazionale. Le sue dichiarazioni:
Tra i volti più in luce ci sono Marin e Piccoli, cosa pensa di questi giocatori? Possono essere la chiave per raggiungere l’obiettivo?
«Marin non lo scopriamo adesso, ha sempre fatto bene al Cagliari. Peccato per l’anno della retrocessione dove purtroppo ci passano tutti quanti. Anche in Nazionale sta dimostrando il suo valore e ci auguriamo tutti che possa essere il valore aggiunto della squadra, e in questo momento lo è. Piccoli l’ho sempre seguito e mi è sempre piaciuto, quando cambi squadra è un approccio nuovo, deve confrontarsi con una nuova realtà ma sta facendo bene, i numeri sono dalla sua parte e deve continuare su questa strada»