Hanno Detto

Acquafresca: «Ranieri decisivo, con lui al comando deve essere data continuità ai giovani»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Cagliari, Robert Acquafresca, sul ritorno in Serie A dei rossoblù e non solo

Ha parlato l’ex giocatore del Cagliari, Robert Acquafresca. L’ex attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni presso i microfoni di Sportitalia. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Acquafresca sul Cagliari, ritornato in Serie A dopo un solo anno di cadetteria, sul mercato e su mister Claudio Ranieri.

RIMONTA – «Fa piacere, quella del Cagliari è stata una grandissima rimonta, decisamente inaspettata ad un certo punto della stagione. Per come era arrivata a gennaio in pochi potevano pensare ad una seconda parte di stagione così. Ti parlo proprio dell’aspetto mentale. Perché magari in classifica era comunque a 3 punti dai playoff, ma moralmente era scarica».

RANIERI – «E’ stato fondamentale il suo arrivo ed il suo impatto, per come ha tirato fuori il meglio dal gruppo. D’altronde, basta vedere quando è arrivata la promozione cosa è successo. Nell’immediato agli abbracci ed alla riconoscenza che tutti gli hanno subito dimostrato in campo. Poi con le parole, le interviste e gli attestati di stima che gli sono giunti»

CALCIOMERCATO – «Sicuramente mi aspetto qualche innesto, che servirà. Allo stesso tempo però, parliamo di un gruppo giovane, che merita di continuare ad avere fiducia. Con Ranieri al comando mi aspetto che si continui a dare possibilità a questi giovani che sono stati importanti per la promozione».

Exit mobile version