Ex Rossoblù
Acquafresca: «L’ultima gara del Cagliari persa 2-0 venerdì a Udine è stata condizionata da…»
Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari e del Bologna, è intervenuto per parlare della prossima sfida di campionato
Robert Acquafresca attaccante torinese che ha vestito la maglia del Cagliari (sicuramente la squadra in cui è riuscito ad esprimersi al meglio). In vista del prossimo match tra Cagliari e Bologna all’orizzonte è impossibile non pensare a lui. Ecco le sue parole riportate da Zerocinquantuno:
Robert, come procede la tua vita dopo aver appeso gli scarpini al chiodo? «Mi sono stabilito a Cagliari, la città di mia moglie. Terminata la carriera da calciatore ho continuato a fare quello che avevo già iniziato mentre ero in attività, ovvero investimenti immobiliari. Ho rilevato e rimesso a nuovo un’intera struttura, in uno di questi appartamenti ci vivo con la mia famiglia e i restanti li affittiamo».
Martedì la sfida di Cagliari, campo storicamente ostico per il BFC: in che momento sono i ragazzi di Nicola? «L’ultima gara del Cagliari, quella persa 2-0 venerdì a Udine, è stata pesantemente condizionata dall’espulsione di Makoumbou, che ha complicato lo scenario e aperto la strada ai friulani. In ogni caso i sardi sono in netta ripresa, l’unica partita davvero sbagliata è stata quello interna contro l’Empoli del 20 settembre (terminata 0-2, ndr): soprattutto in casa, dove cercheranno come ogni anno di costruire la propria salvezza, sono tosti e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno».