Adan rinnova col Betis: «Resto anche in caso di retrocessione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Adan rinnova col Betis: «Resto anche in caso di retrocessione»

Pubblicato

su

Gli ultimi mesi sono stati da montagne russe per Adan, che nel Real Madrid di José Mourinho a volte è stato preferito a Iker Casillas e poi si è ritrovato al Cagliari, che, dopo appena due presenze, lo ha rimandato in Spagna a gennaio. Al Betis, però, il portiere ha trovato fissa dimora, perché il club spagnolo gli ha già rinnovato il contratto fino al 2017.

Una conferma nonostante il fortissimo rischio di retrocessione: «Sono felice. Ero ansioso, ma da quando sono arrivato il club mi ha dato tanto in poco tempo. Entrambe le parti hanno trovato l’accordo per proseguire il cammino insieme ed io ne sono felice. Quando sono arrivato sapevo di essere in un grande club. Non è importante la categoria: entro la fine della stagione lotteremo per la salvezza, ma sono disposto a giocare in qualsiasi categoria», le parole di Adan dopo la firma sul nuovo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.