Social

Addio Agostini, l’amore dei suoi ragazzi dopo l’annuncio

Pubblicato

su

Dopo i dubbi emersi a fine stagione, con la certificazione della retrocessione, alla fine è arrivata la separazione tra Cagliari ed Agostini

Alessandro Agostini, nel bene e nel male, ha sempre saputo conquistare il cuore di chi l’ha circondato in carriera. I suoi tifosi hanno sempre apprezzato e riconosciuto l’impegno del terzino toscano. La sua capacità sacrificarsi per la squadra ha lasciato un segno eterno nella tifoseria sarda, sempre grata alle suo doti da motorino sulla fascia. Mai una parola fuori posto o una lamentela, 298 presenze per altrettante maglie sudate, senza fare sconti a nessuno.

Allo stesso modo, quell’amore arrivato dai tifosi è lo stesso che ricevuto dai suoi ragazzi, quelli della primavera del Cagliari. Una rosa che, più di quella della prima squadra, ha potuto condividere con “Ago” gioie e dolori. Grandi momenti che solo il calcio sa dare. L’ennesima dimostrazione è la pioggia di cuori che, sotto al post ufficiale del suo addio (nel profilo instagram del Cagliari), gli è pervenuta dai giovani prodotti del vivaio sardo. Tra di essi si scorgono i nomi dei fratelli Tramoni, dell’angolano Luvumbo, così come dei giovanissimi Desogus e Kourfalidis. Tutti, nessuno escluso, grati al tecnico di Vinci del percorso condiviso.

Exit mobile version