Adopo torna su Cagliari Torino: «La rimonta conta molto per noi. È una ex squadra e ci tenevo tanto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adopo torna su Cagliari Torino: «La rimonta conta molto per noi. È una ex squadra e ci tenevo tanto»

Pubblicato

su

Michel Ndary Adopo, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla rimonta contro il Torino, sua ex squadra

Michel Ndary Adopo, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su Radio Serie A (RDS). L’ex Torino e Atalanta ha parlato dell’ultima gara di Serie A e della vittoria in rimonta proprio contro la sua ex squadra, i granata di Paolo Vanoli. Le sue parole sul match:

CAGLIARI-TORINO – «Gara da ex? Conta molto per noi la rimonta che abbiamo fatto con il Torino. Ci da morale e serve per continuare con la nostra serie di risultati importanti, ci da fiducia. Per me personalmente è una ex squadra a ci tenevo tanto, sempre meglio vincerci contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.