Adopo: «Bravi a combattere soffrendo il giusto. I tifosi ci hanno dato una mano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adopo: «Bravi a combattere soffrendo il giusto. I tifosi ci hanno dato una mano»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Adopo, il centrocampista del Cagliari è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni

Michel Adopo, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara allo Stadio Castellani contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni:

PARTITA E TIFOSI – «Conoscevamo le difficoltà della giornata, siamo stati bravi a combattere su tutte le palle soffrendo il giusto come era normale. I tifosi oggi ci hanno dato una grossa mano, noi corriamo e lottiamo per loro, con loro».

EX – «È normale voler fare bella figura e dare ancora di più, ma oggi siamo stati tutti bravi e mentalizzati per portare a casa un punto prezioso con cui continuare a lottare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.