Nicola su Adopo: «Ha grandi margini di crescita. Deve migliorare nel fare queste cose» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola su Adopo: «Ha grandi margini di crescita. Deve migliorare nel fare queste cose»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, nella conferenza stampa verso la sfida con la Juventus ha parlato del mediano Michel Ndary Adopo

Oggi Davide Nicola ha presentato la sfida valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Cagliari nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus ha parlato anche di Michel Ndary Adopo. Le sue parole:

ADOPO – «Margini di miglioramento? Quando un giocatore è poco conosciuto e fa mezza partita fatta bene si parla troppo di lui. E’ la prima volta che ha questa continuità di gioco, Adopo ha grandi margini di crescita nell’idea che ho io per lui. Può migliorare nella lettura degli spazi e nell’incisività ma anche nel posizionamento e nella postura. Ha qualità che lo portano a sopperire a determinate carenze, deve avere pazienza».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI DAVIDE NICOLA IN CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.