Calciomercato
Adopo brilla contro l’Atalanta: la riflessione del Cagliari sul riscatto. Le ultime

Michel Ndary Adopo contro la sua ex squadra ha sfoggiato una prova convincente: ora il Cagliari pensa a cosa fare del centrocampista classe 2000!
Il giocatore classe 2000 è stato tra i migliori in campo nella partita della 25a giornata di Serie A 24-25 contro l’Atalanta. I bergamaschi non hanno creduto in Michel Ndary Adopo, il quale si è “vendicato” con una prova esaltante che ha contribuito sensibilmente al pareggio esterno del Cagliari di Davide Nicola. Ora la società sarda, segnala l’edizione odierna de L’Unione Sarda, deve decidere cosa fare con il centrocampista arrivato dalla Dea.
A giugno si potrà trattenere il giocatore cresciuto nel Torino con un esborso di quattro milioni di euro, una cifra che con il passare delle settimane sembra sempre più adeguata. La coppia formata con Antoine Makoumbou sta diventando il punto di partenza di ogni valutazione del tecnico dei rossoblù. Fin quì i due mediani d’interdizione del Cagliari hanno formato una muraglia solidissima, l’argine contro il quale vanno a schiantarsi le iniziative delle formazioni avversarie. Allenatore, presidente e direttore sportivo si confronteranno al termine di questo campionato per prendere la decisione finale relativa al futuro di Adopo!
