2014
Adryan, l’entusiasmo e la determinazione del talento verdeoro: «A Cagliari felicissimo, domenica nuova sfida»
Sabato scorso il suo esordio ufficiale nel nostro campionato è coinciso col ritorno alla vittoria dei rossoblù. Pochi minuti in campo per lui nel finale di gara contro la Fiorentina e un impatto che non ha lasciato indifferenti i tifosi rossoblù. Parliamo del talento brasiliano arrivato dal Flamengo Adryan Tavares, il nuovo numero 32 della formazione di Lopez che sembra essere atterrato sull’Isola con un entusiasmo straripante e contaggioso.
FELICE A CAGLIARI – “Qui a Cagliari è come essere a casa, a Rio”, aveva esordito nella conferenza di presentazione. Da allora, diverse volte si è espresso con positività riguardo alla sua esperienza isolana appena iniziata che, viste le premesse, promette scintille e scatena inevitabilmente la fantasia dei supporters rossoblù.
FORZA CASTEDDU – Risalgono a pochi minuti fa le sue ennesime parole di soddisfazione per il fatto di trovarsi qua, a difesa dei colori rappresentanti un’intera regione. L’obiettivo più immediato è fissato per domenica, con la Sampdoria all’orizzonte: “Buon pomeriggio, ragazzi! Sono molto felice qui a Cagliari. Ora voglio continuare a lavorare molto perché Domenica avremo una nuova sfida! #ForzaCasteddu” (“forzaCasteddu”!, dettaglio non trascurabile, ndr)- il post sulla sua pagina Facebook ufficiale.