2014

Adryan, parla l’agente: «Stiamo parlando con il Leeds, ma ancora non c’è nulla di certo»

Pubblicato

su

Sta facendo molto discutere in questi giorni l’assalto del Leeds di Cellino al brasiliano Adryan, giunto in prestito al Cagliari nel gennaio scorso e considerato da parte della tifoseria come una delle scommesse più interessanti dell’attuale rosa rossoblù.
Apparso in gran forma nelle prime uscite a Sappada, il giovane fantasista ha trovato progressivamente meno spazio nelle successive amichevoli e le indiscrezioni parlano di un suo imminente trasferimento in Inghilterra.

Oggi è lo stesso agente del talentino, Reynaldo Pitta, a chiarire lo stato di avanzamento della trattativa. Queste le sue parole ai microfoni de labottegadelcalciofilo.com: «Stiamo parlando con il Leeds, ma ancora non c’è nessuna firma. Io sono in Brasile e Adryan si trova in Italia, non c’è ancora nulla di davvero concreto fra noi e il Leeds. Non è vero che io o lui siamo in Inghilterra: è un trasferimento possibile ma non c’è ancora un accordo. Se il giocatore gradisce la destinazione? Se stiamo parlando è logico che sia così».

Exit mobile version