2013

Ag. Fifa Faccini: “Murru vuole solo Cagliari. Cossu sarà di nuovo determinante”

Pubblicato

su

Tra i tanti giovani del Cagliari quello che si sta più mettendo in mostra è senza dubbio Nicola Murru. Nel corso dell’estate, molti club si sono interessati al giocatore classe 1994, ma il presidente rossoblù Massimo Cellino ha detto no a qualsiasi proposta in nome della “linea verde”.
I colleghi della testata nazionale CalcioNews24.com hanno intervistato in esclusiva Alberto Faccini, agente sia del difensore sardo che di Andrea Cossu. Queste le sue parole:

Nel Cagliari, Murru sta confermando quanto di buono ha fatto vedere nella passata stagione. I grandi club si sono interessati al ragazzo?
Da quel che ne so io, di interessamenti veri e propri non ce ne sono. Il ragazzo sta facendo bene, è la dimostrazione che si è fatto trovare pronto quando il mister l’ha chiamato in causa. E’ un ragazzo che si sta proponendo in punta di piedi, con voglia di apprendere. Di interessamenti non ce ne sono, lui ha voluto continuare il matrimonio con il Cagliari, è tifoso del Cagliari e sta benissimo nel club del presidente Cellino”.

Un altro suo assistito è Andrea Cossu che anche stasera sarà costretto al forfait: è un periodo davvero sfortunato per il trequartista sardo?
“Cossu è un giocatore determinante, l’ha dimostrato quando è sceso in campo in queste prime giornate. Sono sicuro che tornerà forte e determinante come negli ultimi anni”.

 

Exit mobile version