Ag. Pinilla: «Sampdoria? Valutazioni, ma non ancora trattativa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Pinilla: «Sampdoria? Valutazioni, ma non ancora trattativa»

Pubblicato

su

Mauricio Pinilla è uno degli uomini mercato del Cagliari: reduce dal mondiale, il cileno è indicato come sicuro partente e difficilmente si rivedrà in rossoblù nonostante vanti ancora un anno di contratto. A complicare l’ipotesi di un ritorno in Sardegna si sono aggiunte le parole dello stesso attaccante qualche tempo fa, quando ha dichiarato di voler andare via e ha scatenato le furie della nuova dirigenza rossoblù.

In attesa di novità sul possibile ritorno di Pinilla alla Universidad de Chile, sul mercato nostrano le squadre che vengono accostate al numero 51 rossoblù sono le due genovesi. A chiarire lo stato dei lavori è l’agente che cura gli interessi del giocatore. Francesco Caliandro, ai microfoni di sampdorianews.net, ha sottolineato come non si sia ancora in presenza di una contrattazione vera e propria: «Le voci su un possibile arrivo di Pinilla alla Sampdoria sono voci di mercato. Se ci fosse qualcosa di vero, ci sarebbe stato più di un approfondimento. Sono sicuramente delle voci di un mercato che stenta, non nel senso che stenta a decollare, dovute al fatto che si fanno delle valutazioni sui calciatori che dovrebbero costituire la colonna portante della squadra che affronterà la Serie A, e questo consente ampie e ripetute valutazioni. Quindi queste voci vengono da voci che si fanno nel nostro ambito. Ci sono delle valutazioni ma è prematuro dire che ci sia una trattativa. Valuteremo. Per il momento siamo alle schermaglie iniziali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.