2013

Agazzi-Fiorentina, i diretti interessati negano la trattativa

Pubblicato

su

Il tira e molla mediatico che vede protagonisti la Fiorentina e Michael Agazzi è senza dubbio uno dei tormentoni di questo mercato estivo.

Questa sera ne hanno parlato i diretti protagonisti, ossia lo stesso portiere, il suo agente ed il direttore sportivo viola, che hanno rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia.

Il primo a parlare è Michael Agazzi, che naturalmente si concentra sul Cagliari e sulla stagione appena conclusa: “Tra mille difficoltà siamo riusciti a compattarci e a dare meglio di noi stessi. Abbiamo conquistato una salvezza che a gennaio sembrava insperata. E’ stato il risultato della forza del gruppo e delle motivazioni di ciascuno: alla fine abbiamo ottenuto qualcosa di grande.”

E’ poi il turno di Daniele Pradè: “Agazzi è forte, e ha un bravo procuratore che da un mese accosta il suo nome alla Fiorentina. Ma noi abbiamo un ottimo portiere che è Neto e siamo a posto così“.

Chiude il giro lo stesso agente Patrick Bastianelli: “In questo momento non ci sono le basi per una partenza di Agazzi da Cagliari.”

Insomma, le parole di stasera sembrano chiudere ogni spiraglio per la trattativa. Ma si sa, ai primi di luglio le schermaglie di mercato sono appena agli inizi e la vicenda è senz’altro da tenere d’occhio ancora a lungo.

Exit mobile version