2013

Agazzi, matrimonio o nazionale?

Pubblicato

su

Matrimonio o nazionale? E’ questo il dubbio che attanaglia l’attuale numero uno del Cagliari Michael Agazzi. Secondo quanto riportato da Bergamonews.it, il portiere di Villa d’Adda, convocato dal commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli per il pre-ritiro azzurro in vista della Confederations Cup che si svolgerà in Brasile dal 15 al 30 giugno, ha già da tempo programmato le nozze con la fidanzata per il prossimo 8 giugno nel suo paese natale. 

Alla gioia per la prima chiamata in nazionale per il numero uno rossoblù si somma dunque la preoccupazione per una difficile scelta che sarà chiamato a fare nel caso in cui dovesse riuscire a superare il taglio che il Prandelli sarà costretto a fare il prossimo 3 giugno, quando dovrà consegnare alla Fifa la lista dei convocati per la spedizione brasiliana. 

Sulla carta, stando all’elenco dei pre-convocati, dovrebbe essere proprio il bergamasco l’indiziato numero uno per il taglio dalla lista dei portieri (gli altri sono l’intoccabile BuffonMarchetti Sirigu). In caso contrario, Agazzi sarà chiamato a compiere una scelta difficile.

 

 

 

 

Exit mobile version