Hanno Detto
Aglietti: «Prima fila della Serie B? Genoa e Cagliari»
Alfredo Aglietti, ex tecnico della Reggina, ha fatto il punto in merito alla prossima stagione in Serie B citando anche il Cagliari
Alfredo Aglietti, ex tecnico della Reggina, ha fatto il punto in merito alla prossima stagione in Serie B in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport citando anche il Cagliari.
SERIE B – «Il livello è molto alto sia come piazze che come calciatori. Sarà un campionato lineare, con pochi infrasettimanali: per questo la continuità sarà ancora più importante. Le squadre più attrezzate della B già così potrebbero competere con sette-otto squadre di Serie A e i risultati della Coppa Italia lo dimostrano».
PRIMA FILA – «Genoa e Cagliari. Coda e Lapadula sono due garanzie. Coda è il top player della Serie B, anche Lapadula ha fatto bene a Benevento. Ma partono davanti anche per struttura societaria e per prestigio. Poi c’è una seconda fila… allargata. Sicuramente il Parma, ma non solo: dal Pisa che ha fatto la finale playoff al Venezia, poi il Benevento e la Reggina, che ha fatto un mercato importante».