Agostini Cagliari, trovata la soluzione per il nodo patentino
Connettiti con noi

News

Agostini Cagliari, trovata la soluzione per il nodo patentino

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Cagliari Alessandro Agostini è subentrato all’esonerato Walter Mazzarri dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona

L’approdo di Alessandro Agostini sulla panchina del Cagliari dopo l’esonero di Walter Mazzarri ha instillato un dubbio: l’ormai ex Primavera non è in possesso del patentino necessario per allenare in Serie A: può questo essere un ostacolo?

La risposta è no. Come riferisce La Nuova Sardegna: «la società, con l’autorizzazione del Comitato Esecutivo può affidargli, per la durata massima di trenta giorni nel corso della stagione o di sessanta giorni nella fase conclusiva la responsabilità tecnica della prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.