Agostini: «Riprenderla così è un segnale importante. Lotteremo fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Riprenderla così è un segnale importante. Lotteremo fino alla fine»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Cagliari Alessandro Agostini al termine del match con la Salernitana

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato finale del match con la Salernitana.

Sensazioni: – «Io sono strafelice di quello che i ragazzi hanno messo in campo. Il rigore avrebbe ammazzato chiunque, loro hanno avuto invece l’anima di riprendere e tenere in vita».

Impatto – «Ho una squadra di grande valore, che può palleggiare, creare situazioni difficili anche con il modulo che abbiamo messo in campo. Devono prendere fiducia, ne avevano un po’ poca ultimamente»

Altare – «Giorgio ha fatto una partita straordinaria, come tutti. Sull’uomo è un giocatore formidabile, ha carisma, un carattere straordinario. Ha ancora da migliorare ma sono sicuro che può diventare un ottimo giocatore».

Difesa a 4 – «Ci avevo pensato ma credo che quella del modulo fosse una delle poche sicurezze dei ragazzi. Ho preferito restare così ribaltando però l’atteggiamento. Credo che oggi si sia visto. Riprenderla così è un segnale importante».

Come si fa male all’Inter – «È una partita difficile. Male si fa male. Quello che dobbiamo fare è continuare con questo spirito, con questo atteggiamento e con questa sicurezza. Lotteremo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.