Ex Rossoblù

Firicano: «Mi aspettavo qualcosa di più dal Cagliari. Contro il Napoli penso che…»

Pubblicato

su

Aldo Firicano, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola verso la sfida contro il Napoli

Aldo Firicano ha vestito i colori dei rossoblù dal 1989 al 1996 per un tolate di 225 presenze e 9 reti segnate. L’ex giocatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola verso la sfida contro il Napoli di Antonio Conte, riporta NapoliMagazine. Le sue parole:

SQUADRA DI DAVIDE NICOLA – «Mi aspettavo qualcosa in più. La partenza è stata un po’ lenta. Ma, potevamo aspettarcelo, visto l’arrivo di Nicola dopo il ritiro di un totem come Ranieri. Però il Cagliari ci ha abituato a certi cammini: una partenza esplorativa, per capire con i nuovi giocatori e col nuovo allenatore come può andare, per poi recuperare terreno perduto durante il girone di ritorno, come l’anno scorso, quando ci si è salvati con qualche giornata di anticipo».

CAGLIARI-NAPOLI – «Quella partita è storicamente sentita, c’è una rivalità veramente accesa. Il pronostico direbbe Napoli, però sono partite che riservano sempre grandi motivazioni. Il Cagliari ha un buon organico, ed il Napoli non ha continuità: fatto sta che, in certe partite, l’aspetto emotivo conterà tanto».

Exit mobile version