Hanno Detto
Sherri: «Cagliari? All’inizio non ci credevo. Darò tutto per questa maglia»
Alen Sherri, nuovo portiere del Cagliari, si è presentato ai suoi nuovi tifosi rossoblù. Le parole dell’estremo difensore
Alen Sherri, nuovo portiere albanese del Cagliari, si è così presentato ai nuovi tifosi rossoblù. Le sue dichiarazioni:
CAGLIARI – «Mi sto trovando molto bene non me l’aspettavo, all’inizio è difficile arrivando dall’Albania per giocare in Serie A. Per me è un grande salto e una soddisfazione, tutti i giocatori che vengono in Italia sanno che è tra i campionati migliori»
TRASFERIMENTO – «All’inizio facevo fatica a crederci ma quando è arrivata la richiesta ufficiale sono stato felicissimo»
PASSATO – «Gli ultimi due anni in Albania sono stati i più belli, avevo il sogno di vincere il campionato e l’ho fatto l’anno scorso. Ho vinto due coppe, due trofei molto importanti»
DIFFERENZE – «Qua il calcio è molto più veloce, i giocatori sono sempre più agili. Le richieste del mister sono diverse, mi piace imparare cose nuove»
UNIPOL DOMUS – «In tutte le partite è stato pieno, avevo la pelle d’oca»
IDOLO – «Dico Neuer, mi è piaciuto tanto il suo stile di gioco e trovavo qualche somiglianza con me, ad esempio nell’altezza. Prima ammiravo Casillas, è stato un idolo e sono fan del Real Madrid ma non abbiamo tante cose simili. Nella vita chi mi da l’ispirazione è Cristiano Ronaldo. Era un sogno di mio padre poi è stato mio, voleva un suo figlio portiere come lui e voleva che diventassi calciatore»
ORIGINI – «Vengo da una squadra con tanta storia in Albania e il calcio lì è una cultura, sono cresciuto in questo modo. Tutti mi hanno sempre supportato, specialmente la mia mamma che mi ha aiutato tanto. Anche mia moglie»
OBIETTIVI – «Voglio sempre crescere e imparare di più, spero che con l’aiuto di tutti qua posso fare un percorso buono. Darò il massimo per la squadra e per questa maglia»