Avversari
Gabrielloni: «Cagliari? Analizzeremo in settimana ciò che non è andato per la prossima partita»
Alessandro Gabrielloni, attaccante del Como di Cesc Fabregas, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida contro il Cagliari
E’ assai lucida l’analisi condotta dal classe 94′ Alessandro Gabrielloni relativamente alla sconfitta rimediata contro la Juventus di Thiago Motta. L’attaccante del Como di Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida contro il Cagliari di Davide Nicola. La partita valida per la seconda giornata di Serie A 24-25 si svolgerà presso l’Unipol Domus nella giornata du lunedì 27 agosto 2024. Le sue parole:
ANALISI – «Abbiamo un’identità di squadra. Pensavamo di far bene oggi, inizialmente abbiamo fatto il nostro gioco ma davanti abbiamo avuto una squadra con valori. Analizzeremo in settimana ciò che non è andato per la prossima partita, ma non era oggi che dovevamo vincere. L’obiettivo è la salvezza. Siamo nel mercato, ci vuole tempo perché abbiamo cambiato modo di giocare. Dobbiamo avere fiducia per il prosieguo».
ESORDIO IN A – «Qualche anno fa era un sogno, lo scorso anno un obiettivo, ora una realtà. Esordire in Serie A in questo stadio è unico. Credo di poterci stare qui, pensiamo alla prossima ma mi tengo questa partita nel cuore».
DIFFERENZE IN A – «In ogni categoria c’è differenza. La Juve ci è stata superiore tecnicamente ma anche dal punto di vista fisico».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24