Mattos (Dg Cruzeiro): «Yerry Mina? È un grande giocatore e mi piace, parliamo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mattos (Dg Cruzeiro): «Yerry Mina? È un grande giocatore e mi piace, parliamo…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alexandre Mattos, Direttore Generale del Cruzeiro, sul difensore del Cagliari, Yerry Mina

Yerry Mina ha concluso sei mesi eccellenti al Cagliari, confermandosi come caposaldo della difesa. Le qualità tecniche, la leadership ed il carattere dell’ex Fiorentina hanno contribuito a cambiare faccia al reparto arretrato isolano. Il rinnovo del contratto con il difensore colombiano è stato il giusto premio per il suo contributo decisivo alla salvezza dei rossoblù in Serie A. Tuttavia, non macano le voci e le indiscrezioni sul suo futuro. Diverse fonti hanno segnalato interessamenti esteri, soprattutto sudamericani, nei confronti di Mina. Il Cagliari ha recentemente prolungato il contratto del colombiano fino al 30 giugno 2025, inserendo una clausola rescissoria di 2 milioni di euro. Il futuro di Yerry Mina rimane incerto? Fra le formazioni interessate al difensore del Cagliari c’è anche il Cruzeiro, società militante nella massima serie brasiliana. Arrivano dichiarazioni interessanti dal Brasile, direttamente da Alexandre Mattos, Direttore Generale del Cruzeiro. Di seguito le sue parole rilasciare ai microfoni di Globo.

YERRY MINA – «È un grande giocatore. Oltre a tutto, è una persona che mi piace. Parliamo sempre. Siamo contenti delle prestazioni finora. Se succederà una cosa o l’altra, all’interno dell’equilibrio finanziario, all’interno della pianificazione finanziaria, lo faremo. Ma non puoi fare tutto in una volta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.