Assemini
Allenamento Cagliari, Ranieri aspetta delle risposte dalla seduta odierna
Allenamento Cagliari, il tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri si aspetta di ricevere delle risposte dalla seduta odierna
Claudio Ranieri sa gestire i momenti difficili di una stagione e quest’anno nello specifico, memore d’altri episodi e frangenti, ha avvertito i tifosi del Cagliari della possibilità di subire delle “libecciate”. Ora i rossoblù, sballottati tra le correnti d’una classifica da brividi, si affidano al loro esperto condottiero. La seduta mattutina presso il centro sportivo di Asseminello, in vista del match di domenica contro la Roma, sarà fondamentale per il tecnico di Testaccio.
Sir Claudio ha tutto il diritto di aspettarsi una veemente reazione dai suoi ragazzi ma non solo. Le speranze dell’allenatore dei sardi sono anche quelle di poter ricevere dei buoni aggiornamenti dai componenti del proprio staff medico. Il migliorare della condizioni dei singoli ed il recupero di alcuni indisponibili potrebbero essere fattori fondamentali per la ripresa in grande stile della squadra capitanata da Leonardo Pavoletti. Serve il carattere ma anche un’integrità fisica fin qui vista solo a sprazzi per la totalità dell’organico di Ranieri!