2014

Allievi vincenti contro il Varese, Giovanissimi corsari a Cremona

Pubblicato

su

Fine settimana positivo per le giovanili rossoblù. Protagonisti gli Allievi Nazionali, vittoriosi ad Assemini contro il Varese, e i Giovanissimi Nazionali, capaci di superare in trasferta la Cremonese.

ALLIEVI- I Nazionali di Giorgio Melis si sono imposti per 3-2 sul Varese. Ad Assemi è subito decisivo Congiu, autore del gol che ha portato in vantaggio i rossoblù. I lombardi, così come riporta il sito ufficiale della società di Viale La Playa, hanno però prontamente risposto, ribaltando in pochi minuti il risultato. Nella ripresa è ancora Congiu a pareggiare i conti, mentre nel finale ci pensa Granara a segnare con un imperioso stacco di testa il gol del definitivo 3-2 per i sardi.

GIOVANISSIMI- I Giovanissimi Nazionali di Pietro Pillosu hanno avuto la meglio della Cremonese nella difficile trasferta in terra lombarda. La compagine sarda, inizialmente in svantaggio per 1-0, ha pareggiato con un gol di Atzeni. Il secondo tempo inizia con un’altra fiammata dei sardi, ancora in gol con Camba. La Cremonese però non ci sta e segna la rete del momentaneo pareggio. Nel finale di gara Lampis realizza il gol del 3-2 regalando il successo al Cagliari.

Domenica da dimenticare per i Regionali, che si sono scontrati sul muro Esseci Sigma. I rossoblù, in vantaggio con un gol di Porru, sono stati prima raggiunti e poi superati dagli avversari.

I Giovanissimi di Oristano hanno superato agilmente l’ostacolo Francesco Bellu, rifilando 8 reti alla compagine terralbese. In grande spolvero Desole, autore di una tripletta, e Boi, che ha realizzato due gol. Hanno trovato la via della rete anche Canu, Manai e Capraro.

Exit mobile version