2014

Allievi vittoriosi a Brescia, Giovanissimi Nazionali cadono in trasferta

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio , nuovo risultato positivo per gli Allievi che battono per 2-1 il Brescia in casa. Il Cagliari domina la gara e con tanta fantasia crea occasioni sempre nuove per buttare la palla in rete. Il vantaggi arriva già al 5’ con Piras, i bresciano non si arrendono e al 20’ è pareggio. Al 35’ Murgia in area con un rigore trasformato da Monni.

Anche durante la ripresa i rossoblù dominano il gioco, alla fine del match le parole di soddisfazione del mister Melis: “”Stiamo continuando la nostra crescita”.

Hanno giocato: Cherchi, Pinna, Arca, Uccheddu, Granara, Murgia (Taccori), Piras (Deligia), Scanu, Monni (Congiu), Tosi (Frau), Contu.

Non si può dire lo stesso dei Giovanissimi Nazionali che non riescono a portare a casa un risultato utile dalla trasferta di Monza che finisce 2-0, che è andata già in vantaggio nel primo tempo con l’autogol di Cadili. Nonostante questa brutta mossa i rossoblù hanno reagito, ma non sono riusciti a cogliere le occasioni per pareggiare. Nel finale il Monza in contropiede ha chiudo l’incontro.

Hanno giocato: Mattana, Mastino, Pes, Cadili, Ghiani (Alberghina), Ruggeri (Puddu), Doratiotto F. (Atzeni), Bilea (Sarritzu), Camba, Doratiotto R., Mastromarino.

Exit mobile version