News

Altare Cagliari, il difensore in panchina contro il Venezia? La possibilità

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari potrebbe partire dalla panchina contro il Venezia: decisione finale che spetta ad Alessandro Agostini

La partita del Cagliari contro il Venezia di Andrea Soncin è un vero e proprio spareggio a distanza con la Salernitana. I granata giocheranno allo Stadio Arechi contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. La squadra che più ha surclassato in stagione la squadra sarda dovrà fare un favore proprio ai sardi.

La Salernitana non dovrà vincere, ma il Cagliari dovrà obbligatoriamente ottenere i tre punti allo Stadio Penzo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Agostini potrebbe non schierare Giorgio Altare contro il Venezia. Il motivo sarebbe lo stesso che ha tenuto Matteo Lovato fuori contro l’Inter: il numero 15 è stato complice del secondo gol di Lautaro Martinez nel match perso per 3-1 all’Unipol Domus contro i nerazzurri. Ciononostante, le possibilità di vedere Altare in panca si riducono per un motivo: il giocatore mette sempre tanta grinta quando scende in campo.

Exit mobile version