Hanno Detto
Altare si racconta: «Vi svelo perché ho deciso di andare al Venezia. Il Cagliari…»
Giorgio Altare, difensore del Cagliari in prestito al Venezia, si è così raccontato parlando anche del suo trasferimento
Giorgio Altare, difensore del Cagliari in prestito al Venezia, si è così raccontato parlando anche del suo trasferimento ai lagunari nella scorsa estate. Le sue dichiarazioni rilasciate a Gianluca Di Marzio:
TRASFERIMENTO – «Volevo tornare a essere protagonista, non essere uno dei tanti. So quanto valgo e desideravo potermi esprimere»
CAGLIARI – «Sono passato da tutte le categorie, ognuna ha riempito il mio bagaglio. In D devi avere carattere. La bravura non basta, anche perché io avevo meno qualità di altri. Esordio con il Cagliari? Ero incredulo. Da tifoso bianconero è stato particolare dover marcare Dybala»
NAZIONALE – «Sognavo la Nazionale, ma non è mai arrivata la chiamata. Rispetto ad altri che ci andavano, sono riuscito a fare carriera. E comunque la maglia azzurra resta un mio obiettivo»
AVVERSARI – «Il più forte? Lautaro. Ma anche Pohjanpalo non scherza»
FUTURO – «Sono convinto di poter tornare in A. Mi pongo sempre degli obiettivi, senza è inutile giocare. Ora mancano 8 finali»