Hanno Detto

Altare: «Continuiamo a lavorare con ottimismo, siamo grati ai tifosi per il sostegno‚

Pubblicato

su

Giorgio Altare, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista parlando di vari temi in casa rossoblù

Giorgio Altare, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista andando a toccare vari temi del mondo e del momento rossoblù. Le sue parole a Videolina Sport:

CAMPIONATO«Dobbiamo continuare a lavorare con ottimismo e spirito propositivo, è vero che la vetta dista cinque punti ma la classifica è molto compatta e siamo appena alla nona giornata. Conta il lavoro quotidiano, la voglia di migliorare e dare continuità alle buone prestazioni come fatto sabato dopo la prova di Genova»

TIFOSERIA«I tifosi ci sono vicini da sempre e sappiamo tutti quanto amino la squadra, soffrendo nei momenti più complicati e gioendo insieme a noi quando arrivano le vittorie. Il pubblico ci sta dando molto, siamo grati per il sostegno: spetta a noi dare ai tifosi le soddisfazioni che si meritano»

SERIE B«La Serie B è un campionato denso di insidie, con tante avversarie quotate che ogni settimana possono ottenere risultati sorprendenti. Ogni gara presenta ostacoli complicati ma abbiamo le qualità per superarli con la forza del collettivo. Giovedì a Bologna in Coppa Italia vogliamo fare altri passi avanti e onorare una competizione tanto importante, poi penseremo alla trasferta di Ascoli da affrontare con lo spirito che serve per vincere in un campo così ostico. Il raggiungimento del nostro obiettivo passa dal lavoro, giorno dopo giorno»

Exit mobile version