News
Altare Venezia, tutto dipende dalla volontà del Cagliari: il ds Antonelli conferma l’interesse
Altare è entrato in ottica Venezia, il club di Serie B fa sul serio per il difensore del Cagliari: da cosa dipende la trattativa
Il Cagliari fronteggerà una rivoluzione in difesa? Dopo la fumata nera per José Luis Palomino dall’Atalanta, il club isolano è tornato sul mercato e ricomincia il casting per la difesa. I giocatori in uscita non mancano, soprattutto guardando alla taglia extralarge della rosa rossoblù. Fra i difensori che potrebbero lasciare l’Isola ci sono Edoardo Goldaniga ed Elio Capradossi. Nelle ultime ore si è fatta largo l’indiscrezione che vede Giorgio Altare nel mirino del Venezia. Dopo Andrea Carboni nella scorsa stagione di Serie B, un altro rossoblù testimone di quella sciagurata serata (che ha sancito la retrocessione dei sardi in cadetteria) potrebbe finire proprio al Venezia?
Lo stesso direttore sportivo degli arancioneroverdi, Filippo Antonelli, ha confermato ai microfoni di TuttoVeneziaSport che in questi giorni si proverà a chiudere per Altare: «Saprò qualcosa nei prossimi giorni. Possono essere cambiate le cose li». L’arrivo del difensore dipenderà soprattutto dalla volontà del Cagliari. In caso di arrivo di un profilo adatto a sostituire Altare in Serie A, per il roccioso numero 15 potrebbe concretizzarsi l’addio ai rossoblù. In questo senso, il no di Palomino è un rallentamento nella trattativa fra Altare e il Venezia. Si attendono ulteriori aggiornamenti.