Amichevole Cagliari Como: promossi e rimandati in casa rossoblù nella prima vera uscita stagionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Amichevole Cagliari Como: promossi e rimandati in casa rossoblù nella prima vera uscita stagionale

Pubblicato

su

Amichevole Cagliari Como, al termine della partita i primi riscontri sui giocatori rossoblù alla prima vera uscita stagionale

Si è appena conclusa l’amichevole del Cagliari contro il Como di Cesc Fabregas allo stadio Brunod di Chatillon. Il test per la nuova squadra di Davide Nicola si è concluso con una sconfitta per 3-1 e il gol dei rossoblù è stato realizzato da Deiola. Abbiamo visto un Cagliari sicuramente affaticato dalla preparazione estiva, senza ancora aver appreso tutti gli automatismi voluti dal neo allenatore. I rossoblù, carichi di lavoro, hanno provato comunque a sviluppare le istruzioni dell’allenatore.

TOP: Lovumbo, Zortea, Di Pardo.

RIMANDATI: Makoumbou, Azzi, Hatzidiakos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.