2014

Anche Ibarbo ai Mondiali: è nei 23 della Colombia

Pubblicato

su

Le buone notizie non finiscono per il Cagliari: dopo la notizia della convocazione di Mauricio Pinilla col Cile per i Mondiali in Brasile, arriva quella di Victor Ibarbo con la Colombia. Il commissario tecnico José Pekerman ha inserito il gioiellino rossoblù, per il quale non mancano le sirene di mercato (clicca qui per i dettagli), tra i centrocampisti. Ma a far notizia in Colombia sono le esclusioni di Falcao e Muriel.

Portiere: David Ospina (Nizza), Faryd Mondragón (Deportivo Cali) e Camilo Vargas (Santa Fe).

Difensori: – Santiago Arias (PSV Eindhoven), Camilo Zuñiga (Napoli), Mario Yepes (Atalanta), Cristian Zapata (Milano), Carlos Valdes (San Lorenzo), Eder Alvarez Balanta (River Plate), Pablo Armero (West Ham).

Centrocampisti: Carlos Sánchez (Elche), Abel Aguilar (Toulouse), Alexander Mejía (Atlético Nacional), Aldo Leao Ramirez (Morelia), Fredy Guarin (Inter), James Rodriguez (Monaco), Juan Guillermo Cuadrado (Fiorentina), Juan Fernando Quintero (Porto), Víctor Ibarbo (Cagliari).

Attaccanti: Teófilo Gutiérrez (River Plate), Carlos Bacca (Sevilla), Adrián Ramos (Borussia Dortmund) e Jackson Martinez (Porto).

Exit mobile version