2014
Anche il Verona va in ritiro: Mandorlini precetta i suoi per Cagliari
Il Bologna, oggi vincitore sul Cagliari grazie ad un rigore di Christodoulopoulos, ha trascorso la settimana in ritiro per preparare al meglio l’incontro. Il campionato va veloce e già mercoledì al Sant’Elia sarà di scena il Verona, che a sua volta opta per un mini-ritiro in vista della trasferta sarda.
E’ stato il tecnico gialloblù Andrea Mandorlini ad annunciarlo, queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Non possiamo buttare tutto ciò che di positivo abbiamo fatto fino a questo momento, motivo per cui stasera torniamo a Verona e andiamo subito in ritiro per preparare al meglio la partita contro il Cagliari. Succede a tutte le squadre di attraversare una flessione, adesso tocca a noi. Il risultato? E’ sicuramente eccessivo, ma questo è il calcio e lo dobbiamo accettare».
Dopo pochi minuti la decisione viene ratificata anche dalla società veronese, che lancia attraverso il sito ufficiale il seguente comunicato:
«La società Hellas Verona FC, al termine della partita odierna contro l’U.C. Sampdoria, ha deciso che la squadra gialloblù sarà in ritiro a partire già da stasera per preparare la prossima sfida di campionato con il Cagliari. Le sedute di allenamento di lunedì e martedì si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse».