2013

Ancora Cellino: «Evasione? In Italia c’è poco di più controllato del calcio»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Corriere.it, il presidente del Cagliari Massimo Cellino è tornato sull’inchiesta della Procura di Napoli che fa tremare praticamente tutti i club di Serie A (e i procuratori) ad eccezione di Bologna e Cagliari, uniche società ritenute completamente estranee a ipotesi di irregolarità fiscali. Queste le sue parole rilasciate a Piero Chiambretti in merito: “I procuratori? Io non li pago. Lavori per il giocatore? Ti paga il giocatore, non la società. Quando lavori per me, ti pago io per i miei interessi”.

E ancora:“Evasione? No, in Italia c’è poco di più controllato del calcio. L’inchiesta di Napoli nasce per nascondere altre notizie. Il calcio è molto più pulito del resto in Italia. In Italia un avviso di garanzia equivale a essere colpevoli: noi abbiamo lavorato anche a Ferragosto con gli operai per tirare su lo stadio, ci hanno accusato di cose che non abbiamo fatto”.

Infine una battuta sul calciomercato, a domanda provocatoria di Chiambretti, tifoso granata:Nainggolan al Torino? Mi sa che non lo vendo alla società del mio amico Cairo. Lui ha speso tutto per acquistare La7″ -ha concluso.

 

 

 

Exit mobile version