Hanno Detto
Contini: «Cagliari-Fiorentina? Eccessivi tutti quei minuti di recupero»
Andrea Contini, consigliere del CONI, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la partita tra il Cagliari e la Fiorentina. Le sue parole
Andrea Contini ha criticato alcune scelte dell’arbitro Alessandro Prontera in occasione della sfida dell’Unipol Domus, il tutto come ospite di VideolinaSport. Il consigliere del CONI ha rilasciato delle dichiarazioni circa la partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Le sue parole:
«Cagliari-Fiorentina? Sono stati eccessivi tutti quei minuti di recupero. Mina nelle ultime partite ha perso tempo ma tredici minuti, a fronte dei cinque concessi, sono veramente tanti. Penso che l’arbitro si sia fatto prendere la mano. Sono andato via dallo stadio con il magone più per Ranieri che per la partita, non penso che il Cagliari ambisse a vincerla. Noi volevamo festeggiare Ranieri, un punto in più in classifica avrebbe cambiato poco. Sono dell’idea che ad obiettivo raggiunto bisogni accettare pure una decisione avversa dell’arbitro. Due domeniche prima si è perso un quarto d’ora ma i minuti di recupero sono stati comunque sei. Io più che altro cerco di fare un discorso equilibrato, in quella partita Mina perse molti minuti. Detto ciò io spero che rimanga, ha grandi meriti».