Hanno Detto

Dossena: «Il Cagliari è la squadra che più rischia la retrocessione»

Pubblicato

su

Andrea Dossena, ex esterno dell’Udinese, ha parlato in vista della partita contro il Cagliari dell’esperto Claudio Ranieri

Nella giornata odierna il quotidiano il Messaggero Veneto ha riportato l’intervista realizzata al tecnico della Pro Vercelli Andrea Dossena. L’ex esterno dell’Udinese ha parlato in vista della partita contro il Cagliari dell’esperto Claudio Ranieri. Le sue parole:

SALVEZZA – «Dopo la Salernitana, che vedo già spacciata, è il Cagliari la squadra che più rischia la retrocessione. A Udine per i sardi può essere già una partita chiave».

CAGLIARI – «Già compromesso? Perchè manca qualità in attacco, là dove Ranieri sta pagando dazio. Il mister ne ha viste tante, ha vissuto tutte le esperienze possibili ed è un maestro, ma questa volta ha in mano una squadra con delle carenze offensive».

UDINESE – «Una squadra tornata da Torino con una dose di fiducia non indifferente, e la fiducia è uno dei fattori che può fare la differenza nello scontro diretto, dove mi aspetto anche un Udinese più spavalda. L’avevo vista giocare a Milano con il Milan e mi aveva fatto una buona impressione, ma poi non è sempre riuscita a chiudere le belle partite giocate o aprire quelle aprire quelle giocate contro avversarie chiuse. Ecco perchè me l’aspettocon più personalità da qui alla fine».

Exit mobile version