Ex Rossoblù

Lazzari: «Vi dico che partita sarà tra il Cagliari e la Juventus»

Pubblicato

su

Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato in della prossima sfida tra i sardi e la Juventus. Le sue parole

Quest’oggi Andrea Lazzari ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara della 34a giornata di Serie A 23-24 presso l’Unipol Domus. L’ex centrocampista del Cagliari ha parlato in della prossima sfida tra i sardi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Le sue parole:

Cosa aspettarsi da Cagliari-Juve?

«Una bella partita. Il Cagliari vorrà continuare il trend positivo, visto l’ultimo punto conquistato a Milano contro l’Inter, mentre la Juve deve confermare la sua posizione in classifica. Sarà una bella gara, anche perchè la squadra di Ranieri poi non si dà mai per vinta, ha recuperato tante partite sul finale delle gare e quindi sarà un match a seguire fino all’ultimo».

Chi è l’uomo da tenere d’occhio nel Cagliari?

«Io penso che, più che un giocatore, sia tutto il gruppo del Cagliari a cui prestare attenzione. Anche chi entra fa la differenza, lo abbiamo visto nell’ultima partita a Milano dove sono entrati Lapadula e Viola, che hanno permesso di riacciuffare il pareggio».

Che ricordi hai delle sfide contro la Juve?

«Ricordi bellissimi. Ricordo un Juve-Cagliari che riuscimmo a vincere 3-2, dopo mi pare 41 anni che i rossoblù non vincevano a Torino. Feci anche l’assist per Matri per il 3-2. E poi se mi parli di Juve mi torna in mente quella tripletta che feci con l’Atalanta e mi brillano ancora gli occhi (ride ndr.)».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Exit mobile version