Pisanu: «Spero che Ranieri resti tanti anni a Cagliari e...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pisanu: «Spero che Ranieri resti tanti anni a Cagliari e…»

Pubblicato

su

Andrea Pisanu, ex giocatore del Cagliari, ha parlato della squadra di Claudio Ranieri e della lotta salvezza. Le sue parole

Nella giornata odierna il portale news.superscommesse ha pubblicato l’intervista con Andrea Pisanu. L’ex giocatore del Cagliari ha parlato della squadra di Claudio Ranieri e della lotta salvezza. Le sue parole:

CAGLIARI – «A Ranieri vanno soltanto gli elogi per la sua carriera. Quello che sta facendo con il Cagliari, inoltre, è qualcosa di straordinario. Nonostante l’inizio di stagione non sia stato dei migliori, la società ha saputo pazientare riservandogli tutta la fiducia. I risultati stanno dando pienamente ragione a questa scelta. E’ l’allenatore giusto per questa squadra, l’unico che può portarla alla salvezza con prestazioni di qualità. Quattro punti sembrano pochi ma nelle parti basse della classifica rappresentano un buon margine per tenersi lontano dal terz’ultimo posto. Lo terrei per molti anni, perché ha costruito una promozione incredibile dalla Serie B e sta ottenendo una permanenza in Serie A da applausi. Naturalmente, sarà lui a scegliere ma spero che vorrà restare ancora a lungo in questo club.».

LOTTA SALVEZZA – «E’ una grande bagarre! Mancano cinque partite ma sono ancora un’enormità. Ci sono tanti punti in palio e la lotta sarà fino all’ultimo secondo. Nonostante sia ancora in piena lotta, il Sassuolo è quella più in difficoltà, perché ha ottenuto una sconfitta molto brutta in casa contro un Lecce che è andato a conquistarsi una seria ipoteca per la salvezza. Il Frosinone sta faticando molto ma non mollerà affatto, come sacrosanto che sia; l’Empoli ha ottenuto tre punti d’oro contro il Napoli, mettendo in risalto il grandissimo lavoro di Davide Nicola. L’Udinese ha ancora lo spezzone da giocare contro la Roma, con la possibilità di portare a casa almeno un punto che potrebbe essere determinante alla fine dei giochi. Ci sono ancora vari scontri diretti che possono ribaltare tutto, a cominciare da EmpoliFrosinone e Cagliari-Lecce della prossima giornata. Tutto è ancora apertissimo e ciò rende la Serie A molto interessante anche per la parte meno nobile della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.