Hanno Detto
Ex Cagliari, Andreolli: «Se guardo le maglie che ho indossato dico che…»
Marco Andreolli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni tramite le quali ha valutato le esperienze fatte nella sua carriera
Marco Andreolli, 26 presenze con i rossoblù nel biennio compreso tra il 2017 ed il 2019, ha parlato ai canali ufficiali della Roma. L’ex giocatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni tramite le quali ha valutato le esperienze fatte nella sua carriera. Le sue parole:
CARRIERA – «Sono sempre stato uno esigente nei miei confronti, se faccio una cosa cerco sempre di farla con il massimo impegno e professionalità, cercando di dare sempre il massimo. Non ho un rammarico particolare, penso di aver sempre dato tutto e lavorato al massimo per quello che potevo fare in quel momento, poi purtroppo non sempre le cose nel calcio e nella vita vanno come pensavamo potessero andare».
BILANCIO – «Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno, anche se sono molto esigente guardo indietro le maglie che ho indossato e l’opportunità che ho avuto di far parte di spogliatoi e gruppi con giocatori e uomini veri. E’ un orgoglio enorme se penso da dove sono partito, sono soddisfatto per quello che sono riuscito a dare».