Pagotto su Caprile: «Deve crescere e aspettare il suo momento. Il Napoli, per ora...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagotto su Caprile: «Deve crescere e aspettare il suo momento. Il Napoli, per ora…»

Pubblicato

su

Le parole di Angelo Pagotto su Elia Caprile, nuovo portiere rossoblù approdato alla corte di Davide Nicola, tecnico del Cagliari

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Queste le parole di Angelo Pagotto per 1Station Radio su Elia Caprile, nuovo portiere rossoblù, come riportate da Calcionapoli1926.it:

PORTIERE – «Credo che il Napoli sia già a posto con i portieri. Caprile deve crescere e aspettare il suo momento. La porta del Napoli sarà sua, ma con calma. Per ora Meret è intoccabile, ma Caprile con il tempo saprà dimostrare il suo valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.