Avversari

Angelozzi: «Serie B bellissima, squadre come il Cagliari hanno una grande storia»

Pubblicato

su

Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha così parlato dell’attuale campionato di Serie B: le sue dichiarazioni

Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha così parlato dell’attuale campionato di Serie BKT che vede proprio i ciociari al comando della classifica proiettati verso la promozione in Serie A. Le sue parole a Teleuniverso riprese da Tuttofrosinone:

«Quest’anno la Serie B è un campionato bellissimo, attraente, duro, pazzesco… Ci sono tanti aggettivi per definirlo. Nessuno l’estate scorsa, dava il Frosinone tra le prime in classifica. Però noi, fin dall’inizio ci siamo detti che saremmo dovuti diventare la sorpresa del campionato. La stagione è già partita bene con la partita di Coppa Italia e da lì poi abbiamo cominciato a lavorare giorno dopo giorno. Tutti quanti si sarebbero aspettati che il Frosinone mostrasse un calo di forma col passare delle giornate, ed invece non siamo crollati. In questo campionato ci sono squadre come Parma, Cagliari, Venezia, Genoa che hanno fatto sforzi economici pazzeschi ed hanno dietro una storia che il Frosinone, senza offendere nessuno, non ha. Così come non la hanno altre squadre di questo campionato. Dalla serie C sono poi salite squadre di blasone come bari e Palermo. Tutto questo per dire che è un torneo, quello cadetto quest’anno, che era rischioso per tutte le squadre alla vigilia, anche per il Frosinone»

Exit mobile version