Anteprima - Offerta per Britos del Leon: «Mi piace la Serie A, però...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Anteprima – Offerta per Britos del Leon: «Mi piace la Serie A, però…»

Pubblicato

su

Bomba di mercato dal Messico: il Cagliari avrebbe fatto un’offerta per Matias Britos del Club Leon, squadra che milita nella prima divisione messicana. La notizia arriva dal portale am.com.mx, secondo il quale i rossoblù sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria dell’uruguaiano. L’attaccante classe 1988 ha confermato l’interesse di alcune squadre, ecco le parole tradotte dalla redazione di CagliariNews24.com“C’è una clausola di rescissione, ci sono anche varie offerte, ma io voglio restare.” Il Cagliari non è però l’unica squadra interessata, ci sarebbero anche offerte dal Qatar, ma Britos è più attratto dall’Italia: “La Serie A italiana è sempre forte e sarebbe bello giocarci, ma io voglio restare”.

Per il momento l’attaccante, che ha realizzato 14 gol con la maglia del Leon, da cui milita dal 2012, è sicuro di giocare sabato la prossima gara contro l’Atlante di Larrivey, ma il calciomercato è ancora lungo. L’arrivo di Britos comporterebbe il congelamento della pista Avenatti, il nome più caldo per l’attacco del Cagliari in questa sessione di mercato.

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte Cagliarinews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.