Hanno Detto

Calabro torna sul Cagliari: «Stiamo stati all’altezza, ma loro erano superiori»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore della Carrarese, Antonio Calabro, che torna a parlare della sfida persa contro il Cagliari

Antonio Calabro torna a parlare del Cagliari. L’allenatore della Carrarese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio nel campionato di Serie B. La formazione toscana affronterà il Cesena nella prima giornata. Ecco le parole di Calabro sui rossoblù di Davide Nicola.

«Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi a Cagliari, siamo stati all’altezza del prestigio della gara e dell’importanza dei nostri rivali. Il Cagliari si è dimostrato avversario con interpreti di cilindrata superiore e strutturato fisicamente ma, nonostante ciò, siamo riusciti a tenere aperta la sfida, anche in doppio svantaggio, creando persino occasioni che, se fossero state sfruttate, chissà come avrebbero potuto indirizzare la gara. Siamo tornati da questa trasferta consapevoli di aver avuto un atteggiamento positivo, da riproporre già a partire da domenica a Cesena e per tutta la stagione che ci aspetterà».

Exit mobile version