Hanno Detto
Cassano: «Cagliari-Napoli? Mina non ha fatto toccare palla a Lukaku!»
Antonio Cassano, ex attaccante di Inter e Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Napoli
Antonio Cassano ha commentato su “Viva el Futbol” l’andamento della sfida tra le squadre di Davide Nicola ed Antonio Conte. L’ex attaccante di Inter e Roma ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Napoli. Le sue parole:
«Cagliari-Napoli? Domenica fino al 60′ è stato un Napoli inguardabile anche perchè alla fine si decide tutto nelle due aree di rigore, se fai gol o meno. Meret ha fatto tre miracoli di seguito contro il Cagliari poi la squadra di Conte ha vinto, dominato e dilagato. Con i rossoblù fino ad un certo punto non meritavano di vincere, la squadra di Nicola ha creato tanto ma non ha fatto gol. Dall’altra parte c’erano dei giocatori più forti di quelli sardi ed alla prima occasione hanno fatto un gol e poi gli altri. Lukaku? In Italia fa la differenza ma quando poi va fuori fa ca…e, da noi giocando al 60% fa un gol e due assist. Ieri (domenica n.d.r.) con il Cagliari ha fatto una fatica immensa perché Yerry Mina non gli ha fatto toccare la palla. La gente guarda gli highlights ma lui non ha giocato bene».