Hanno Detto

Dell’Oglio: «Cagliari-Fiorentina? Sarà una partita strana. Ranieri mi disse…»

Pubblicato

su

Antonio Dell’Oglio, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Oggi Antonio Dell’Oglio ha parlato della sfida dell’Unipol Domus valida per la 38a giornata di Serie A 2023-202, riporto Radio Firenze Viola. L’ex giocatore della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Cagliari-Fiorentina? Sarà una partita strana. Innanzitutto per l’omaggio a una persona straordinaria come Claudio Ranieri che io ho avuto a Firenze per quattro mesi in cui mi ha insegnato tante cose che non pensavo di poter imparare da ultratrentenne. Ogni giorno facevamo tanti allenamenti di tecnica individuale, lui non tralasciava nessun dettaglio. Quell’anno alla Fiorentina, eravamo in Serie B, mi parlò onestamente per farmi capire che non c’era molto spazio per me. Poi sarà una gara particolare anche perché ci sarà più la volontà di non farsi male in vista della finale di Conference».

Exit mobile version