Ex Rossoblù

Langella: «I portieri sono fondamentali in una squadra. Penso che Caprile quest’anno possa dare una mano per la salvezza»

Pubblicato

su

Antonio Langella, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista su ciò che concerne la squadra di Nicola. Le dichiarazioni

Antonio Langella, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto in merito a ciò che concerne il club rossoblù nella corrente Serie A 2024/25. Tra gli argomenti toccati emergono delle riflessioni sul portiere Elia Caprile. Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate nell’intervista in esclusiva:

«Sinceramente non lo conoscevo ma vedendo la partita contro la Lazio ho capito che è un ottimo portiere, ha fatto delle parate molto difficili. E’ stato bravo nel secondo tempo su Zaccagni ma anche quando allungandosi è riuscito a prenderla con la punta delle dita. I portieri sono sempre fondamentali in una squadra, il Cagliari ne aveva di ottimi ma penso che Caprile quest’anno possa dare una mano per la salvezza. Nella sfida contro i biancocelesti è stato molto bravo».

Exit mobile version