2014

Aresti: «Zeman l’uomo giusto per il Cagliari»

Pubblicato

su

Tra i protagonisti del fantastico campionato del Savona in Lega Pro, terminato con le semifinali play-off, c’è anche l’ex rossoblù Simone Aresti. Ventotto anni, portiere di esperienza, ha giocato in Liguria le ultime tre stagioni. Durante l’esperienza con la maglia degli “Striscioni” ha messo a segno anche due reti.

Lo scorso marzo è stato acquistato dal Chievo, alla ricerca di un sostituto di un altro ex del Cagliari e prossimo giocatore del Milan, Michael Agazzi. Ma Aresti probabilmente non calcherà i campi della Serie A l’anno prossimo. Ha chiesto infatti al Chievo di dargli la possibilità di giocare in Serie B per la prossima stagione.

Probabile destinazione è il Pescara, come conferma lo stesso Aresti a Calcionews24.com: «Esiste una trattativa reale e molto avanzata con il Pescara. Da parte mia spero si chiuda al più presto, si tratta di una grandissima piazza e per me sarebbe un vero e proprio onore giocare per questi colori».

L’estremo difensore di Carbonia ha parlato anche del Cagliari, in particolare del nuovo ciclo Zeman: «Penso che Zeman sia l’allenatore giusto al momento giusto; dopo tante delusioni, dovute alle problematiche legate allo Stadio, i tifosi hanno bisogno di vedere un Cagliari spettacolare, che riporti la passione e l’entusiasmo persi in questi anni».

Exit mobile version