2013

Ariaudo e Agazzi in uscita, Cellino punta Merkel

Pubblicato

su

E’ con le valigie in mano Lorenzo Ariaudo, che sta aspettando impazientemente l’apertura della finestra invernale del calciomercato per lasciare il Cagliari. Il difensore, in scadenza di contratto, potrebbe trasferirsi all’Udinese, in questo momento in pole per la sua firma, ma, stando a quanto riportato da “La Nuova Sardegna”, il presidente rossoblù Massimo Cellino non avrebbe alcuna intenzione di farlo partire senza ricavare nulla dall’operazione ed, infatti, sta pensando ad uno scambio alla pari col centrocampista Merkel.

Al momento non è stata imbastita una vera e propria trattativa, ma ci sono le basi per trovare un accordo. Il Genoa, però, non intende mollare la presa ed intende sfruttare i buoni rapporti tra Adriano Galliani e Massimo Cellino per insinuarsi e spuntarla nell’affare.

Intanto si profila l’addio di Michael Agazzi: l’arrivo di Adan Garrido, infatti, apre le porte d’uscita al portiere, che potrebbe andar via a gennaio. Alla finestra c’è sempre la Fiorentina, che è ancora interessata.

Exit mobile version